X

Below the line

Studiamo e definiamo la tua Brand Identity.

Below the line

Rafforza l'immagine del tuo Brand.

Parte delle attività di Below The Line, considerate in passato alla stregua di "attività di mera grafica e stampa", sono state oggetto di un sostanziale ripensamento con l’avvento della new economy, la cui essenziale tendenza all’innovazione e all’immagine ha portato una sempre maggiore attenzione a supporti quali company profile, cataloghi di prodotto e più in generale tutto ciò che concorre all’immagine coordinata dell’azienda.

Sono molti i materiali che rientrano in questa categoria: brochure, packaging, materiali per il punto vendita, stand fieristici, campagne promozionali, cataloghi di prodotto, newsletter, cartoline, gadget e altri ancora.

Come l’advertising anche il Below The Line contribuisce a rafforzare l’immagine di Brand.
Per questo è realizzato secondo le direttive strategiche della comunicazione, creando effetti sinergici tra i diversi media utilizzati.

La nostra missione si concretizza nel tradurre con creatività, immediatezza ed efficacia mirata gli obiettivi di marketing che ci poniamo.
Ogni campagna pubblicitaria é una sfida a massimizzare il risultato del messaggio, trovando il giusto equilibrio fra idea, visione, tecnica, tempistica, pianificazione, budget.

  • Definire le applicazioni sul mercato
  • Integrare la tradizione con i nuovi media
  • Aggiornamento continuo per nuove funzionalità

Prestare un'attenzione particolare ai dettagli, essere attenti alle innovazioni e reattivi in un universo dove le novità tecnologiche della comunicazione e dell'informazione richiamano a nuove funzionalità, a nuovi usi.

La costante ricerca degli strumenti più evoluti unita all'affinamento delle capacità, ci hanno aiutato a proporre soluzioni di business sempre più innovative e ad identificare e implementare le migliori e più efficienti tecnologie.

Vuoi un sito professionale a partire dalla grafica?